Cosa può fare l'Amministratore di un Produttore??

L'Amministratore del Produttore é la figura che gestisce la pagina Web ed il listino prezzi di un'azienda iscritta al sito. Può visualizzare tutti gli ordini ricevuti dagli utenti dei vari GAS che l'hanno scelta come fornitore. L'amministratore del produttore quasi sempre è il produttore stesso; ma possono esserci casi in cui il produttore non utilizza direttamente il sito, per cui è necessario che ci sia qualcuno che possa svolgere questo importante compito al suo posto.
In questo caso, l'Amministratore di un produttore, in pratica, si sostituisce al produttore stesso, che non é in grado di utilizzare correttamente il sito.
Suggeriamo sempre di limitare al massimo l'utilizzo di questa figura ai casi in cui il fornitore non riesce a gestire la sua sezione del sito, in quanto riteniamo necessario che anche il fornitore si responsabilizzi e faccia uno sforzo e un investimento in conoscenza per imparare ad utilizzare correttamente il sito.

Per diventare Amministratore di un produttore, segui le istruzioni che trovi in questa pagina

Per velocizzare l'iscrizione come Amministratore del Produttore puoi inviare una mail a gro.eladilos-aimonoce|sretsambew#gro.eladilos-aimonoce|sretsambew specificando:

  1. chi siete
  2. come mai volete diventare Amministratore del Produttore in questione
  3. Una autorizzazione da parte del produttore che vi certifichi come suo Amministratore.

In assenza di questa mail diventa molto difficile da parte degli amministratori poter procedere celermente alla vostra iscrizione.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License