Come faccio a gestire due listini di vendita con prodotti diversi per lo stesso produttore?

A volte, si rende necessario gestire contemporaneamente due listini (per prodotti diversi) per lo stesso produttore.
Può essere il caso, per esempio, di un produttore che consegna con cadenze diverse i formaggi e la carne.
C'é quindi l'esigenza di aprire gli ordini per prodotti diversi con cadenze diverse, con la possibilità di avere contemporaneamente aperti gli ordini dei due prodotti.

Per fare questo, si possono associare allo stesso produttore (il quale ha un unico listino) più referenti (due in questo caso), facendo come se l'unico fornitore avesse più listini.

Ad esempio il referente 1 può creare un listino vendita dei formaggi del produttore XXX, selezionando solo i formaggi.
Un altro referente (referente 2) può invece creare un listino vendita della carne del produttore XXX, selezionando dal suo listino solo la carne.

Così facendo, si possono aprire e gestire ordini (anche sovrapposti) con cadenze diverse (es. ordine mensile per la carne ed ordine settimanale per i formaggi).

Due referenti diversi possono quindi creare 2 listini di vendita differenti con prodotti provenienti dallo stesso listino dello stesso fornitore.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License