Funzionalita Del Pulsante Acquista Per

Questa pulsante permette di effettuare acquisti per altre persone del proprio gas impossibilitate all'accesso al sito e quindi ad un ordine diretto.

Indicazioni preliminari
Per poter attivare questa procedura bisogna che l'utente "impossibilitato" all'acquisto deleghi qualcuno del suo gas a fare ordini per suo conto.
L'utente delegato nel compilare l'ordine attiverà le procedure automatiche legate ad un ordine normale.

Procedura per l'utente che delega il proprio acquisto
Prima di tutto l'utente che vuole delegare un altro utente per il suo ordine, deve cliccare su Opzioni e modificare la sua pagina.
Nella parte bassa della pagina c'è una sezione Delega gli ordini, appena sotto c'è un piccolo requadro con una freccia sulla destra, è un menù a tendina, contiene l'elenco completo degli utenti del proprio gas, e piccola difficoltà, compariranno con il proprio nome utente.
Clicca sul nome scelto e di seguito sul pulsante CONFERMA
L'utente delegato ora ha la facoltà di compiere Acquisti per

Se si volesse revocare questa delega, ripetere per intero la procedura sostituendo il nome utente percedentemente scelto con la prima riga del menù a tendina (poco visibile perché vuota)

Procedura per l'utente che Acquista per…
Clicca su Acquista per…
ti si aprirà la pagina Acquista dei prodotti per altri utenti
dal menù a tendina clicca l'utente al quale fare l'ordine e seguire la procedura normale per Acquista

Se ci fossero delle emergenze e non si potesse realizzare la procedura descritta è possibile rivolgersi alla persona del proprio gas che ha funzione di amministratore del sito, chiedendo a lui l'immissione diretta del proprio ordine.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License