Iscriviti Ad Un Gas Esistente

Per iscriversi al sito di Economia-Solidale prima di tutto bisogna creare la propria scheda personale.

Prima fase
Entrati nel sito il alto a sinistra, sotto il titolo MENU, ci sono varie scritte di colore seppia, clicca sulla prima: ISCRIVITI
Ti aprirà una nuova schermata dal titolo REGISTRAZIONE DI UN NUOVO UTENTE.
Compila i campi, quelli con l'asterisco (*) sono obligatori.
Attenzione, nella parte bassa ci sono 2 caselline di spunta su cui cliccare e per ultimo concludi cliccando su: CREA IL MIO ACCOUNT.

Seconda fase
Dal sito di Economia-Solidale è partita una mail automatica destinata alla tua casella di posta, quella che hai indicato. Dovrai quindi aprire la tua casella di posta e nella mail che arriva dal sito, all'interno troverai:
il tuo nome utente
la tua password
Clicca sulla una prima scritta in celeste, questo completerà la tua iscrizione e ti riporterà all'Home Page di Economia-Solidale.

Terza fase
Scrivi nelle caselle corrispondenti il nome utente e password e clicca su ENTRA.
A questo punto devi decidere a quale gas vuoi partecipare, per fare questo nella parte alta della nuova schermata c'è un pulsante con ISCRIVITI AD UN GAS cliccalo.
In questa nuova schermata troverai i Gas della tua provincia e di seguito tutti gli altri, clicca la tua scelta.
Ancora una nuova schermata, se il Gas che hai scelto è diviso in sottogruppi scegli a quale vuoi fare parte.
Per ultimo potrebbe esserci una pagina di Avviso prioritario letto il quale c'è da cliccare su RICEVUTO.
Ora non ti resta che attendere che l'amministratore del Gas che hai scelto autorizzi la tua entrata

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License