Non Riesco Ad Eliminare Gli Ordini Dopo Che Li Ho Messi In Consegna

Basta andare su REFERENTE (o PRODUTTORE o PUNTO DI RITIRO vedi nota sotto) e mettere gli ordini in consegna:

Una volta messi in consegna andare di nuovo in visualizza gli ordini e spuntare sugli ordini in consegna.
Si apre la lista di tutti gli ordini e sotto gli ordini evasi ci sono due possibilità: ripristina come non evasi o archivia gli ordini.
Cliccare su archivia e in questo modo tutti gli ordini sono archiviati.

Si possono archiviare anche singolarmente, cioè ogni nominativo che fa l'ordine, basta mettere visualizza gli ordini dettagliati e da lì archiviare singolarmente.

Riassunto:
REFERENTE (o PRODUTTORE o PUNTO DI RITIRO) -> Ordini da Evadere -> Ordini dettagliati -> metti in consegna.
REFERENTE (o PRODUTTORE o PUNTO DI RITIRO) -> Ordini in Consegna -> Ordini dettagliati -> Archivia gli ordini.

NOTA IMPORTANTE: se le operazioni di gestione e archiviazione ordini sono state eseguite dal REFERENTE o dal PUNTO DI RITIRO, solo lo stesso REFERENTE o PUNTO DI RITIRO può archiviare gli ordini.
Stessa cosa per il PRODUTTORE: se è lui ad averli messi in consegna solo lui può archiviarli.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License