Come faccio ad ordinare per un altro utente??

1. Per iniziare, devi essere già iscritto ed abilitato ad effettuare acquisti sul sito economia-solidale.org. Se non lo sei ancora, segui queste istruzioni per perfezionare la tua iscrizione

2. L'utente per conto del quale vuoi effettuare l'ordine deve averti preventivamente delegato,seguendo questa procedura.

3. Accedi al sito economia-solidale.org con il tuo nome utente e la tua password

3. Nel menu a sinistra, seleziona UTENTE—-> Acquista per.
Si aprirà una pagina "Acquista dei prodotti per altri utenti". Seleziona nel menu a tendina il nome dell'utente per conto del quale vuoi ordinare)

4. Conferma, premendo il tasto blu "Acquista per questo utente"

5. A questo punto si aprirà la pagina attraverso la quale puoi fare gli ordini, e vedrai in alto, sotto la scritta blu "Clicca il nome del fornitore dal quale vuoi acquistare" la scritta in verde "Stai acquistando prodotti per: (nome utente)"

Gli ordini che inserirai verranno gestiti dal sistema come se fossero stati fatti direttamente dall'utente che ti ha delegato, e quindi compariranno a suo nome nei dettagli ordini del Punto di Ritiro e nelle etichette dei fornitori.

MOLTO IMPORTANTE: Ad evitare disguidi, ti consigliamo di accertarti che l'utente per conto del quale hai effettuato l'ordine sia informato dell'ordine stesso, e sappia quando dovrà andarlo a ritirare.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License