Come si fanno gli ordini sul sito economia-solidale.org??

Come effettuare gli acquisiti tramite il sito economia-solidale

Guarda il video che ti fornisce tutte le istruzioni necessarie:

Per effettuare gli ordini, é necessario iscriversi sul sito www.economia-solidale.org

1) Accedi al sito http://www.economia-solidale.org ed inserisci Nome Utente e Password, e premi "Entra".

image006.gif

9) Controlla che in alto a sinistra compaia la scritta "Utente":

image008.gif

10) Seleziona la voce Acquista nel menu "UTENTE" in alto a sinistra.

11) Seleziona il nome di uno dei fornitori nella lista. Comparirà una lista dei prodotti ordinabili. Per ordinare un prodotto, premi sulla casella +1 del prodotto che vuoi acquistare. A destra della riga, comparirà il numero di pezzi che hai messo nel carrello ed il loro prezzo:

image010.gif

NB: Controlla attentamente le date del ritiro dei singoli prodotti e le date entro le quali é possibile ordinare, prima della chiusura degli ordini.
NB: Il prezzo finale di alcuni prodotti (venduti a peso) dipenderà dall'effettiva quantità di prodotto acquistato, e ti sarà comunicato solo all'atto del ritiro.

12) Una volta terminato l'acquisto da un fornitore, premi il pulsante "Invia l'ordine".

13) Per acquistare da altri fornitori, clicca di nuovo Acquista e scegli un altro fornitore.

14) Premendo la voce "Ordini inviati" nel Menu UTENTE in alto a sinistra, potrai visualizzare la situazione di tutti gli ordini inviati e non ancora consegnati. Gli ordini sono suddivisi in "Ordini da evadere" (che sono ancora modificabili) e "Ordini in consegna" (non più modificabili).

16) Premendo sulla X rossa o sul numero -1 a fianco di ciascun prodotto della categoria "Ordini da evadere", potrai annullare o modificare l'ordine di quel prodotto.
NB: L'annullamento dell'ordine non é più possibile per gli Ordini in consegna.

17) Gli utenti del sito si obbligano a ritirare i prodotti ordinati presso il luogo indicato sul sito negli orari stabiliti.
In caso di mancato ritiro, l'utente dovrà comunque corrispondere il prezzo dei prodotti ordinati.

18) L'utilizzo del sito é riservato ai Soci di ogni singolo GAS.
Potrai perfezionare l'adesione al GAS da te prescelto, secondo le modalità che ciascun GAS ha definito (es. compilando la scheda di associazione e versando la quota di iscrizione annuale).

Buona spesa solidale!

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License