Come posso inserire sul sito una pagina di richiesta di volontari per il Punto di Ritiro??

Accedi al sito www.economia-solidale.org con il profilo di Punto di Ritiro

Vai nel menu a sinistra: PUNTO RITIRO —-> Gestione Volontari

Vai nella sezione "Aggiunta richiesta volontari"ed inserisci la data e l'ora di inizio del turno di volontariato, l'incarico, il no. di ore richieste (la casella accetta anche valori decimali) e il no. di volontari richiesto, e poi premi sul pulsante blu "Aggiungi"

E' possibile, per chi gestisce il Punto di Ritiro, inserire anche dei nominativi già predeterminati (es. persone che hanno dato la loro disponibilità via mail o direttamente al Punto di Ritiro) seguendo la procedura di cui sopra, e selezionando il nome della persona interessata dalla tendina "Cognome e Nome".

Da questa pagina, si possono anche eliminare volontari non più necessari, cliccando sulla croce rossa "Elimina" a sinistra di ciascuna posizione, e si possono aggiungere ulteriori volontari, seguendo la procedura sopra indicata.

L'aggiunta della richiesta di volontari su questa pagina fa si che, all'accesso al sito, nella Home Page di tutti gli utenti del Punto di Ritiro appariranno le caselline in cui essi potranno inserire il loro nominativo, rendendosi disponibili.

In ogni momento, é possibile organizzare la richiesta di volontari necessaria non soltanto per la prossima consegna, ma anche per una serie di consegne successive.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License