Mi sono iscritto: come mai non riesco ancora a fare gli acquisti??

Se ti sei iscritto sul sito, ma non hai ancora ricevuto la mail di abilitazione ad utente, sei ancora in uno stato di "Ospite"

All'accesso sul sito, con il tuo Utente e la tua Password, troverai una pagina che ti spiega che….

Al momento sei registrato nel GAS XXXXX come ospite, e in quanto tale puoi visitare alcune parti del sito, ma non puoi ancora ordinare dei prodotti. consultare i prodotti, ma non fare acquisti.

ospite1

Di solito l'abilitazione avviene in tempi ragionevolmente brevi.

Se trascorre qualche giorno e l'abilitazione non é stata ancora completata, le ragioni di questa attesa possono dipendere dalle regole che ciascun G.A.S. si da' per l'ammissione di nuovi Soci: alcuni G.A.S., per esempio, richiedono un incontro preliminare con i nuovi aspiranti soci. per far loro capire le dinamiche del G.A.S. e fare conoscenza personale, spiegando come funzionano gli acquisti e i ritiri, e fornendo informazioni su come è nato e si è sviluppato questo progetto.

Se l'attesa dovesse protrarsi oltremodo, puoi contattare qualcuno dei referenti del tuo G.A.S. (solitamente i componenti il Gruppo Accoglienza e Cultura), inviando una mail alla mail di contatto del Gruppo di Acquisto Solidale al quale ti sei iscritto, che potrai trovare nel menu blu in alto —>GAS Iscritti.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License